About Me & Contatti





Partiamo dalle cose basilari: Chi sono?
Mi chiamo Valentina, ma se proprio dovete chiamarmi chiamatemi Vali o WonderValy. Sono fatta più di sogni che di carne. E questo blog non è altro che il mio tentativo di condividere con il mondo intero tutto quello che sono e che amo. Perchè?
La domanda giusta è: Perchè no?
Ma semplicemente perchè spero di portare positività e un sorriso nelle vostre giornate. 
Ho deciso di intraprendere un percorso di studi legato alla grafica e all'illustrazione, ma anche alla crescita personale e alla ricerca del mio equilibrio spirituale. Qui qualsiasi pensiero, qualsiasi dubbio ha libertà d'essere espresso, senza giudizi e senza paure. 
Mi vedrete spaziare tra argomenti anche molto diversi tra loro dal gioco di ruolo al mondo bio per la cura dei capelli, dai libri alla creatività, dai fumetti alle serie tv.
Benvenuti nella mia vita.
WonderValy

E nel caso tu voglia supportarmi puoi farlo con un caffè su paypal 
Grazie 



Perchè WonderValy?

Semplicemente perchè WonderValy è il soprannome che alcuni amici hanno deciso di affibbiarmi, e in fondo no, non mi dispiace. Perchè fa riferimento al mio essere energica, testarda, al mio avere mille passioni diverse e fiondarmi sempre in tutte con il massimo dell'energia, ma soprattutto perchè difficilmente decido di abbandonare un sogno, anche quando mi sembra impossibile.




Per collaborazioni, libri, creazioni o prodotti da recensire, critiche, due chiacchiere, domande, consigli etc. scrivetemi a 

wondervalychannel@gmail.com



Tutti i contenuti di http://rossomeraviglia.blogspot.it/ possono essere utilizzati,previa mia autorizzazione, da altre testate o siti internet, giornali purché citiate sempre Rosso Meraviglia come fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post. Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.

2 comments:

  1. Ciao sono venuta a conoscenza del tuo blog tramite instagram e devo dire che è davvero bellissimo. Credo che da "rossa mancata" come te ti metterò nei preferiti per seguirti più spesso! Ancora complimenti per gli articoli, le foto e per la passione della scrittura che a quanto pare ci accomuna!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao! Benvenuta!
      Grazie infinite ^_^ È sempre una gioia conoscere qualcuno che condivida le mie stesse passioni. Verrò a leggere molto volentieri qualcuno dei tuoi articoli, allora! ^_^
      Grazie ancora per i complimenti ♡ E buona permanenza!

      Delete

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.